Studio Legale e COVID-19
In ottemperanza alla normativa in materia e nel rispetto delle Linee-Guida dell’Ordine degli Avvocati, si segnala alla gentile clientela che:
1.- L’accesso in Studio è consentito SINGOLARMENTE, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO ED ESCLUSIVAMENTE A PERSONA MUNITA DI GUANTI E MASCHERINA.
Il cliente verrà sottoposto a misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner (temperatura max 37,5°C).
Gli appuntamenti sono consentiti con UNA sola persona alla volta (munita di guanti e mascherina), in un’unica stanza a ciò predisposta (sala biblioteca, con ingresso di un solo cliente/assistito), nel rispetto della distanza interpersonale indicata in materia e scaglionati nel tempo l’uno dall’altro in modo da consentire l’idonea sanificazione dell’ambiente e areazione sufficiente dello stesso tra un appuntamento e l’altro.
NON sarà consentito l’accesso agli altri ambienti dello Studio (corridoio, stanze avvocati, bagni, segreterie, ecc. ecc.).
Lo Studio, nelle figure dei dipendenti e dei professionisti, rispetta le norme in materia di emergenza Covid-19 relative alla sanificazione dei luoghi di lavoro, tra cui la pulizia quotidiana degli oggetti di uso non esclusivo (citofono, maniglie, rubinetti, interruttori, ecc.), aerando più volte al giorno ogni ambiente, rispettando le distanze tra i collaboratori, evitando qualsiasi assembramento anche nei momenti di pausa lavorativa, predisponendo obbligatoriamente l’igienizzazione delle mani al momento dell’ingresso in Studio, limitando il più possibile la ricezione degli assistiti (non accompagnati) e fissando appuntamenti distanziati
Certi della vostra comprensione e collaborazione, nel rispetto della salute e della sicurezza di tutti.